Death Stranding: demo al Tokyo Game Show, in arrivo novità sul gameplay?



Al Tokyo Game Show Sony non terrà alcuna conferenza, ma porterà nella capitale orientale una line-up di titoli decisamente ampia. Tra questi figura l’atteso Death Stranding, e a proposito della produzione di Hideo Kojima, sono giunti alcuni intriganti dettagli.

Pre-Ordina Death Stranding su Amazon:

▶▶

▶▶Iscriviti al canale di Michele:

#DeathStranding
#TGS
#HideoKojima

▶Secondo Canale dedicato alle Repliche e Gameplay:

▶▶ ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE:

▼ SEGUICI SU ▼
» Twitch:
» Facebook:
» Instagram:
» Twitter:
» Telegram:

▼Everyeye Consiglia▼
» Cattura il 4K con 4K60 Pro di Elgato:

▶▶ VISITA IL NOSTRO SITO WEB:

source: https://pub-ed-inquiry.org

Xem thêm các bài viết về Giải Trí: https://pub-ed-inquiry.org/category/giai-tri/

11 thoughts on “Death Stranding: demo al Tokyo Game Show, in arrivo novità sul gameplay?”

  1. Conoscendo kogima il gioco sarà pieno di filmati, comunque ha sempre portato cose innovative che poi sono state fonte di ispirazione per altri giochi famosi. Staremo a vedere come sarà. È come quando fanno i trailer dei film, io preferisco quelli dove non si capisce la trama per gustarmi tutto il film piuttosto che quelli dove ti fanno vedere le scene migliori e quando vedi il film e rimani a bocca asciutta. Le critiche le lascerei a gioco uscito e giocato.

  2. Finora la più grande feature che hanno mostrato del gioco è la possibilità di urinare all'interno di esso e la scala allungabile stile Fortnite con le costruzioni, per il resto sembra un B-Movie.

  3. Mostrassero bene il gameplay, perchè se è un altra pisciata disdico il preordine, nonostante il prezzo vantaggioso trovato…

  4. cioè raga, io non metto in dubbio le capacità di Kojima …ma in questo caso sembra più un film che altro, quel poco che è stato mostrato di gameplay …talvolta comprendevano comunque quasi solo cutscenes …o lui che vaga nell'immenso nulla (Mad Max è popolato a confronto) …poi abbiamo visto un combattimento con dei tizi , combattimento piuttosto legnoso … vabbè , vedremo . Per ora ho altre cose da comprare a cui sono più interessato . O stanno gestendo male la cosa, o stanno nascondendo quello che sarà soltanto un buon gioco con un ottima scrittura e niente di più ..ma che vogliono spacciare per capolavoro solo per due motivi : Esclusiva Sony e Kojima …e lo dico da "sonaro" … (ma anche nintendaro e pcaro ahahah xD)

  5. Devono smettere di dire cazzate come non siete pronti a questo gioco o altre sciocchezze. Noi vogliamo i gameolay. Finora mi è sembrato un mero walking simulator

  6. Ma perché alla fine si è scoperto che è un gioco? 😅 Perché sinceramente avevo cominciato a pensare che era un fake e si trattasse solo di un film di medio costo 😂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *